Sostienici

Ci sono tanti modi per sostenere le attività del Coro Città di Desio. In particolare:

Destina il tuo 5xmille all'Associazione di cultura musicale "Coro Città di Desio" APS

Innazitutto puoi sostenerci indicando nella tua dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale... e a te non costa nulla!
Il nostro codice fiscale è 91035210151
Per saperne di più visita la pagina dedicata.

Diventa socio del CCdD

Puoi diventare socio dell'Associazione Coro Città di Desio, divenendone membro a tutti gli effetti. Contattaci per ottenere il modulo per la richiesta di associazione.

Seguici nelle Raccolte pubbliche di fondi

Talvolta il CCdD organizza Raccolte pubbliche di fondi: questa è un'occasione per venire a trovarci e sostenere la nostra attività. I nostri eventi sono pubblicizzati tramite i canali usuali (sito, pagina facebook, etc.).

Fai una donazione

È naturalmente possibile effettuare una donazione:
C/C BANCARIO intestato a : CORO CITTA’ DI DESIO
ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE
presso la Banca BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA – filiale di DESIO P.zza CONCILIAZIONE
codice IBAN IT72 V034 4033 1000 0000 0556 600

...E per qualsiasi dubbio, contattaci!