Uno dei nostri obiettivi è la diffusione della cultura musicale, per questo puntiamo ad accogliere sempre più soci nella nostra associazione. Naturlamente non è necessario essere coristi per poter fare parte dell'Associazione.

Perché associarsi?

Al Coro Città di Desio aspettiamo a braccia aperte sempre nuovi soci. Diventando socio potrai:

• partecipare alla vita culturale dell'associazione, assistendo alle prove aperte, frequentando gli incontri organizzati presso la sede, partecipando alle "trasferte" per i concerti fuori città o fuori regione;
  • godere di tutti i vantaggi riservati ai soci, dall'uso della GSuite alla consultazione dei testi della Biblioteca dell'Associazione, fino alla possibilità di ottenere biglietti scontati o gratuiti per concerti e attività culturali;
  • iscriverti ai corsi e alle attività organizzate dall'associazione;
  • partecipare alla vita associativa, inclusa l'assemblea annuale dei soci.

Come associarsi?

1. Visita la pagina dell'Associazione e leggi attentamente lo Statuto e il regolamento.
  2. Se ti riconosci nei nostri principi e vuoi fare parte della nostra Associazione, compila la Richiesta di ammissione: è necessario stampare e compilare tutti i moduli allegati in fondo a questa pagina; dopodiché dovrai consegnarli firmati al Consiglio direttivo.
  3. Segui le istruzioni che ti verranno date e, solo dopo aver ricevuto la conferma da parte del tesoriere, versa la quota associativa annuale (trovi maggiori informazioni qui sotto).

Come versare la quota associativa?

Ogni anno i soci sono tenuti a versare la quota associativa annuale, così come deliberato nell'assemblea dell'anno precedente.

La quota associativa può essere versata tramite bonifico bancario sul conto corrente dell'Associazione intestato a:

Coro Città di Desio APS
presso la Banca: BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA – filiale di DESIO P.zza Conciliazione
codice IBAN: IT72 V034 4033 1000 0000 0556 600
Causale: Quota associativa + anno + nome e cognome dell'associato/a

Come funziona l'Associazione?

Ricorda che diventando socio godi degli stessi diritti e doveri di tutti gli altri soci, come ad esempio la partecipazione all'assemblea annuale dei soci. I soci maggiorenni hanno diritto di voto e possono candidarsi alle elezioni per il consiglio direttivo.

Prima di associarsi è necessario leggere attentamente lo Statuto e il Regolamento dell'Associazione.