Il Coro Città di Desio a MiTo settembremusica
Domenica, 10. Settembre 2017, 15:00 - 16:30
Visite : 355

Il Coro Città di Desio partecipa per la prima volta a MiTo Settembremusica! La Giornata dei Cori prevede diversi concerti sparsi per la città di Milano nel corso del pomeriggio, con appuntamento finale in piazza Duomo alle 21 con l’Open Singing: il Coro Giovanile Italiano sul palco, mille coristi sparsi nella piazza, tutto i presenti invitati a cantare sotto la direzione di Michael Gohl, specializzato nel dirigere il pubblico.

Il Coro Città di Desio si esibirà alle 15 presso la Certosa di Milano; seguirà l’esibizione del Vox Cordis Ensemble di Arezzo diretto da Lorenzo Donati.

Sul sito di MiTo è possibile consultare il programma del concerto.

Data e ora

Domenica 10 settembre 2017

Certosa di Garegnano
Via Garegnano 28, Milano

Luogo Milano

Iscriviti al nostro servizio di Newsletter

Innanzitutto, leggi la nostra Informativa sulla Privacy.

Vuoi iscriverti alla nostra Newsletter per non perderti nemmeno un evento? Oppure sei già iscritto e vuoi modificare o cancellare i tuoi dati? Scegli l'operazione che ti interessa (link esterno al servizio MailChimp):